Scopri da Edilcommercio la bellissima collezione Tonalità di Catalano: ceramica di qualità per il tuo bagno

La collezione Tonalità si ispira alla bellezza intrinseca della natura, portando nell’ambiente bagno un tocco di autenticità e serenità.

Dalla tonalità elegante del beige alla delicatezza del bianco, dal verde acqua alla profondità del nero, questi colori evocano sensazioni di tranquillità e semplicità, integrandosi armoniosamente in qualsiasi tipo di design d’interni, per un bagno dallo stile classico, moderno o minimalista.

La collezione Tonalità permette di creare oasi di benessere anche in ambienti domestici. Le delicate nuances naturali associate a Silentech®, il sistema di scarico più silenzioso sul mercato, contribuiscono a rendere gli spazi più confortevoli e rilassanti.

Una delle qualità distintive della collezione Tonalità è la versatilità nell’abbinamento con altri elementi d’arredo. I colori naturali ben si accostano ad una varietà di materiali, come legno, pietra e metallo, consentendo infinite possibilità di combinazioni.

Lavabi e bidet sono smaltati con l’innovativo Cataglaze+® Silver Titanium, lo smalto antibatterico che permette alle finiture satinate di mantenere invariato l’elevato standard di pulizia e igiene della tradizionale ceramica lucida.

Nella collezione Tonalità sono disponibili ben 19 tipi di lavabi ad appoggio per dare all’ambiente bagno un tocco di contemporaneità. Uno dei punti di forza dei lavabi ad appoggio è sicuramente la loro trasversalità che consente di accostarli con grande libertà a sanitari di altre collezioni offrendo molteplici opzioni progettuali.

Sui wc è previsto il sistema Twinglaze+® Silver Titanium, un’innovazione tecnologica sostenibile che combina la smaltatura lucida sulle superfici interne del vaso, con quella satinata del rivestimento esterno.

Fonte: Ceramica Catalano 

Nel reparto Arredo Bagno troverete un team di professionisti che sapranno consigliarvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.

Scopri di più nella nostra sezione Arredo Bagno