Per eliminare le muffe sulle tue pareti è fondamentale servirsi di prodotti di qualità adeguati e formulati per rimuovere la muffa esistente, igienizzare le pareti con uno specifico trattamento e, successivamente, proteggerle con un’idropittura che minimizzi il rischio di ricomparsa delle muffe sulle pareti.
Edilcommercio ti propone il giusto procedimento e un’accurata selezione di prodotti antimuffa San Marco perfetti per sconfiggere definitivamente questo fastidioso problema!
Ciclo antimuffa:
1) Lo spray COMBAT 222 è un prodotto antimuffa professionale che elimina la presenza delle spore dalle pareti infestate.
2) L’igienizzante antimuffa COMBAT 333 risana in profondità le pareti per prevenire la ricomparsa della muffa.
3) La pittura antimuffa COMBAT 999 EW è una pittura-traspirante antimuffa per interni, a cui sono aggiunti specifici additivi antimuffa. Questo prodotto garantisce finiture particolarmente luminose dall’aspetto opaco e uniforme. E’ indicato per la tinteggiatura di ambienti domestici con problemi di muffa ed elevata umidità dell’aria quali bagni e cucine. Si applica con pennello, rullo o anche a spruzzo su intonaci sia nuovi che vecchi e superfici in calcestruzzo, gesso e cartongesso.
Semplice da usare, COMBAT 999 EW assicura risultati precisi e omogenei grazie all’elevata capacità coprente e al buon potere antigoccia. COMBAT 999 EW preserva a lungo l’aspetto originale delle superfici e le sue speciali proprietà igienizzanti antimuffa migliorano il comfort abitativo.
Fonte: San Marco
Nel reparto Ferramenta di Edilcommercio a Grosseto saranno a vostra disposizione i nostri esperti per consigliarvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.