Perché scegliere la ceramica? Sicura, sostenibile, versatile e raffinata. Un’eccellenza italiana dalle qualità impareggiabili.
Per rivestire pavimenti, pareti ed elementi di arredo di abitazioni private, contesti commerciali e pubblici e tutte le altre tipologie di ambientazioni, indoor e outdoor, la ceramica è la scelta più giusta. Perché è sicura, in quanto anallergica, ignifuga e inattaccabile da sporco o batteri; sostenibile e rispettosa dell’ambiente, essendo prodotta solo ed esclusivamente con materie prime naturali completamente riciclabili. Perché resiste in maniera eccezionale ai carichi, alle sollecitazioni e a tutti i tipi di agenti, tra cui quelli atmosferici e chimici, rimanendo inalterabile nel tempo. Ma anche per la sua innata versatilità, che le permette di essere realizzata in una infinita varietà di formati, superfici e spessori, rendendola congeniale all’utilizzo nei più svariati ambienti e contesti progettuali; per l’estrema facilità e praticità con cui può essere posata, pulita e preservata nel tempo. Per la bellezza sempre più raffinata e ricercata delle sue grafiche, riproducibili con una stupefacente ricchezza di colori, dettagli e sfumature.
Qualità e vantaggi che in La Fabbrica trovano il più alto e avanzato punto di espressione, grazie a processi di ricerca e produttivi ad altissimo tasso di innovazione tecnologica, che non impattano in alcun modo sull’ambiente e garantiscono la massima resa tecnica, progettuale ed estetica di una materia che da sempre è sinonimo di Made in Italy di eccellenza in tutto il mondo. Grazie alle molteplici collezioni di gres porcellanato dall’effetto legno, marmo, pietra e materico, con svariate versioni di colori, finiture e dimensioni, è possibile progettare qualsiasi ambiente secondo i più elevati canoni di qualità, design e creatività.
Fonte: La Fabbrica
Nel reparto Pavimenti & Rivestimenti troverete un team di professionisti che sapranno consigliarvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.
Scopri di più nella nostra sezione Pavimenti & Rivestimenti