Siamo alla fine di un nuovo anno, non voglio chiamarlo “vecchio”, almeno per qualche giorno ancora. È stato un tempo che giorno dopo giorno, mese dopo mese, ha visto la nostra azienda impegnata nell’attività che preferiamo: costruire rapporti con i nostri clienti cercando di servire al meglio le loro richieste con la nostra consulenza, con le nostre soluzioni e con i nostri prodotti.
Nel tradizionale biglietto di auguri di Natale abbiamo scelto di rivolgerci alle parole della poetessa americana Emily Dickinson con le quali ci mostra le fasi della costruzione di una casa; esse sono illuminanti circa il lavoro quotidiano, fatto di assi, di impalcature e di fatica, senza farci dimenticare però lo scopo ultimo del nostro impegno: favorire l’edificazione di luoghi che possano ospitare l’anima delle persone, le quali diventano a loro volta l’anima di quelle case.
Un anno importante, dunque, in cui anche la nostra azienda è cresciuta e si è rafforzata, affrontando vecchie e nuove sfide, vedendo il raggiungimento di traguardi importanti. Un percorso intenso, reso possibile anche grazie ad una squadra ben consolidata che vede oggi la presenza di tanti giovani che portano linfa vitale all’esperienza di chi tra noi è in azienda da più tempo. È il rinnovarsi del tempo, è la rinascita dei giorni nuovi che simbolicamente segneranno anche l’inizio del nuovo calendario.
Vi ringrazio per essere stati con noi in questo anno e auguro a tutti voi buone feste per un grande nuovo inizio.
Rosalba Greco
Edilcommercio Srl