Il rendering 3D è un servizio sempre più richiesto nel settore dell’arredo bagno.
Nel nostro Showroom abbiamo allestito una nuova postazione dedicata al Rendering 3D e alla Progettazione Bagno dove, grazie al nuovo software Domus3D by Maticad e alla competenza del nostro team specializzato, potrete visualizzare in modo realistico come sarà il progetto finale del vostro bagno, scegliendo con cura i prodotti più adatti alle vostre esigenze.
Infatti con il nostro servizio di rendering 3D è possibile creare un’immagine fedele del futuro bagno, valutando ogni dettaglio e scegliendo con cura i mobili, rivestimenti, pavimenti, sanitari, box doccia e altri accessori, in diversi colori e finiture.
Personalizzazione del progetto.
La tecnologia 3D consente di personalizzare i progetti in tempo reale. Questo rende più immediato ottenere esattamente ciò che il cliente desidera. Inoltre, il rendering 3D può essere utilizzato per creare delle variazioni del progetto originale, il che può aiutare a trovare più velocemente la soluzione migliore.
Visualizzazione da diverse angolazioni.
Il rendering 3D consente di visualizzare il progetto da diverse angolazioni. Questo è particolarmente utile quando è prioritario valutare il risultato finale da prospettive diverse.
Inoltre il rendering 3D consente ai nostri clienti di risparmiare tempo e denaro.
Per esempio, aiuta a prevenire errori di progettazione e a ridurre i costi, poiché permette di identificare eventuali problemi prima di iniziare i lavori. Infine questo servizio è utilissimo anche per le ristrutturazioni parziali o totali del bagno, in quanto permette di visualizzare come verranno integrati i nuovi elementi con quelli esistenti.
Il nostro personale sarà a vostra disposizione per fornire assistenza e consigli sulla scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze e per garantirvi un’esperienza di acquisto unica e soddisfacente.